In occasione della gara svoltasi presso il Kartodromo Le Sirene di Cavaglià, valida per il campionato Kart Sport Circuit, il nuovo Modena Engines KK2 By Ghidella si aggiudica la vittoria nella classe KZ con il pilota biellese Augusto Di Braccio. Una gara davvero molto combattuta, con avversari agguerriti e numerosi (28 piloti in griglia).
L’esperienza Ghidella sommata alla professionalità e capacità del pilota ha permesso di centrare un bellissimo risultato, nonostante i 3 anni di assenza dalle corse di Augusto. Un week-end davvero intenso ma ben premiato!
Non solo KZ! Nella catetegoria Tag Junior erano iscritti ben 5 nostri piloti.
Grazie al 2° posto ottenuto, Silvestri consolida la propria posizione in campionato. Uno sfortunato Franzosi non raccoglie quanto possibile. Diversi contatti ricevuti non gli hanno permesso di concludere la finale.
L’assenza dalla pista da qualche mese non ha permesso agli altri piloti (Crippa, Meneghin e Fontana) di esprimere al meglio le potenzialità che appartengono ad ognuno ma durante tutto il week-end si sono costantemente migliorati, indice di un ottimo feeling con il proprio kart e con il setup offerto.
In Mini troviamo un ottimo Cocchi che grazie ad un week-end sempre in crescendo, gli ha permesso di concludere la finale al 3° posto.
Prossimo evento a Borgo Ticino il 27/10/2019!