Ultima gara di campionato e Ghidella Racing Team è ancora una volta protagonista assoluto con i suoi piloti ed i suoi motori PBG.
Una gara dove la sfortuna ha colpito alcuni piloti ma che non ha potuto falsare i veri valori in campo.
Nella categoria Super Mini / Mini Stock i nostri piloti si sono subito fatti valere, segnando il 1° tempo per Stella Marco, seguito da Silvestri Fabio al 2° posto. Leggermente più distaccati troviamo Tornaghi Filippo 6°, Alberici Marco 7° e Poletti Lorenzo 8°.
Nella pre-finale Stella distacca tutti e va a vincere. Al 3° posto un ottimo Alberici seguito subito da Silvestri 4° e Poletti 5°. Chiude al 10° posto Tornaghi.
In finale una toccata alla prima curva sembra mettere fuori gioco Stella ma che riprende abilmente e riesce poi in una stupenda rimonta che si conclude al 3° posto. Ottimo Alberici al 2° posto. Tornaghi termina 4° seguito da Silvestri. Poletti Lorenzo chiude al 9° posto.
Una classifica finale tutta PBG quella che si può leggere al termine della gara.
Nella categoria S-Tag Taccola domina nelle qualifiche aggiudicandosi il 1° posto ma un grosso problema al telaio determina una strategia in pre-finale volutamente conservativa, costringendolo ad un rientro ai box forzato per evitare ulteriori danni in vista della finale. Due i giri percorsi che avevano immediatamente dimostrato la velocità del pilota.
In finale seppur con un telaio davvero mal concio e partendo ultimo, Taccola ha sfoggiato un recupero pazzesco, chiudendo al 4° posto e segnando il giro più veloce in gara. Un pò di rammarico ma al tempo stesso grande soddisfazione per le potenzialità dimostrate.